Falegnameria Gerna
 
 Totale prodotti 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Falegnameria Gerna Sondrio

Esperti al tuo fianco

 
LA STORIA
La storia della nostra azienda artigianale inizia negli anni ’70 in un piccolo paese in Valdagno, fondato da nonno Luigi. I figli hanno seguito la passione di famiglia: Giacomo, Giorgio e Guido e successivamente Aldo, hanno trasferito l’azienda a Chiuro, dove oggi Elena e Matteo hanno apportato innovazioni tecnologiche, grazie all'introduzione di macchinari e tecniche di lavorazione all'avanguardia. L’azienda Gerna è un punto fermo dell’imprenditorialità locale, in grado di trasmettervi professionalità ed esperienza nella scelta di mobili che saranno in grado di creare il giusto design in tutti gli ambienti.
 
ESPERTI AL TUO FIANCO
 
 
Falegnameria Gerna Sondrio
 
La squadra dell’azienda è formata da personale con esperienza trentennale e professionali. Due soci fondatori si occupano della produzione e uno del processo di verniciature. Successivamente, al pensionamento di un socio, sono subentrati i figli : Elena e Matteo, che si occupano della vendita dei mobili su misura e della selezione accurata dei sistemi di montaggio. La falegnameria Gerna a Sondrio dispone di 5 dipendenti, tutti sempre molto attenti alle innovazioni, grazie ai continui corsi di formazione effettuati con cadenza semestrale, sia per i dipendenti sia per i soci, tutti corsi finalizzati all’introduzione di nuove tecniche produttive, di nuovi sistemi di fissaggio, per realizzare mobili all’avanguardia con design accattivante.
 
 
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
 
 
L’attività si svolge all'interno di locali abbastanza ampi e ben organizzati: abbiamo un locale attrezzato per la lavorazione, un'area dedicata interamente alla verniciatura e una sala espositiva di mobili realizzati da noi e di soluzioni standard prodotte da aziende esterne.
Siamo un'azienda attenta a ogni particolare, curiamo i dettagli dei prodotti che realizziamo e diamo vita ad ambienti unici e raffinati, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze.